Dall’Australia in Italia e ritorno

Durante il mio recente viaggio in Australia, ho avuto anche alcuni momenti liberi da poter dedicare anche alla mia passione di fotografare luoghi e persone. Questa immagine l’ho scattata in un punto panoramico da dove si possono ammirare le immense distese verdi delle Blue Mountains. Essendo un punto d’attrazione per turisti tra gli altri c’era anche questo ultimo discendente degli aborigeni che si è offerto al mio obiettivo mentre suonava il suo Didgeridoo, dopo una giusta e doverosa ricompensa.
Dopo di me il buon uomo è stato preso d’assalto da una comitiva di donne asiatiche di mezz’età che colpite dal fascino del primitivo e in preda a un evidente delirio ormonale per una mezz’ora a turno si è fatta fotografare insieme a lui, palpeggiandone i muscoli e facendosi palpeggiare a loro volta.
Ab origine

aborigenes
Al mio ritorno in Italia come mio solito ho pubblicata la foto sul mio album di Flickr e dopo qualche giorno mi è arrivata una email da parte di una redattrice di un giornale accademico australiano con la richiesta urgente di poterla pubblicare nell’ambito di un articolo sui cambiamenti della Costituzione. Da parte mia ho accettato di buon grado in cambio dell’aggiunta dei crediti sull’articolo ed ecco uno screenshot del giornale che si chiama The full bench the UTS Law Students’ Society’s academic journal di Sydney. A pagina 23 chi è interessato può leggersi l’articolo per intero.

Full Bench

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...