Amsterdam in infradito

AmsterdamUn altro viaggio. Altre foto.

Ho visitato Amsterdam e mi sono sentito light. 4 giorni di sole e temperature estive e nel mezzo pure la festa della regina.  Amsterdam va vissuta camminando, andando in bici, lasciandosi andare lungo i canali. Non c’è un angolo, una piazza o un monumento che ti fa pensare ad Amsterdam. Amsterdam è le sue case, i suoi canali, la sua libertà, la sua tolleranza.

Amsterdam attraverso i miei occhi è qui

3 pensieri su “Amsterdam in infradito

  1. UnoDiPassaggio

    Sempre in giro, eh? (ho visto le foto, belle come al solito)
    Bellissimo il tuo nuovo header (e ora che fai, abbandoni di nuovo il blog, poi fra cinque mesi lo riprendi giusto per fargli un restyling e mollarlo nuovamente? ^^).

    Rispondi
  2. garagolo Autore articolo

    Non ti sfugge niente UDP pensavo di passare inosservato e che le faccende di casa ti distogliessero dal guardare cosa succedesse nella landa di un blog moribondo. Il fenomeno dei blog si è sgonfiato sono rimasti quelli con qualcosa da dire (il tuo ad esempio)… gli altri vivacchiano o esalano gli ultimi respiri. Ora vanno di moda i profili di myspace e secondlife, l’anno prossimo il social networking ci proporrà qualcosa di nuovo ancora…e nonostante tutto io ci sarò e avrò provato anche quello.
    Il restyling è dovuto a delle prove fatte con una nuova macchina digitale.L’orizzontalità della foto si prestava benissimo per essere un header e a rappresentare lo spirito di questo blog sonnecchiante… Il mio esibizionismo non ha limiti
    Ma abbiamo aperto le finestre e abbiamo fatto entrare un po’ di luce togliendo la polvere e il verdino del template precedente…Chissà forse un occhio ogni tanto lo aprirò… e tu inevitabilmente te ne accorgerai.

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...