Il nuovo template

Finalmente wordpress ha concesso di modificare l'header del template così come altre piattaforme concedono già da tempo. Ho scelto di inserire un'immagine cui sono molto affezionato. La foto l'ho scattata durante un mio viaggio in Scozia nel 2004 alle isole Orcadi. Ero con avventure nel mondo, esperienza alquanto interessante e provante al tempo stesso (mettete 14 persone che non si conoscono e costringetele ad un viaggio di 3-4 miglia in macchina per 15 gg…una sorta di grande fratello in salsa turistica). In una sosta del tour delle Orkeney Islands mi vedo questa lunga spiaggia quasi deserta. Foschia all'orizzonte e una famigliola composta da mamma e quattro bambinetti di pochi anni al mare. Non era caldissimo anche se c'era il sole. Quello che mi piace di quest'immagine sono i contrasti tra figure umane e natura: i colori accesi dei vestiti rispetto i colori tenui del panorama, la vivacità dei piccoli rispetto alla staticità del luogo, il calore familiare di una gita al mare rispetto al freddo della mattina. Festeggio i 2000 click a questo blog con il nuovo template e questo mio scatto che. se volete, potete vedere qui nelle sue dimensioni originali.

Un pensiero su “Il nuovo template

Lascia un commento

