Messaggio promozional-vacanziero

Finalmente l'ho finito! Che cosa? Dopo alcuni mesi di aggiustamenti, ripensamenti, rifacimenti e indolenze sono riuscito a completare un sito interamente realizzato da me. Volevo cimentarmi nella realizzazione di un sito web, nella sua promozione e nella sua crescita. Così da alcuni mesi mi sono messo nell'impresa di curare la grafica e il restyling del sito del Bed & Breakfast Capotorto, che finalmente è completato nella sua versione definitiva. Vabbè è poca cosa ormai anche alle elementari i bambini sanno masticare l'html, però sono abbastanza soddisfatto del risultato (se siete curiosi guardatevi qui come era il vecchio sito…c'è un po' di differenza!). Sto anche seguendo e rispondendo anche alle email di prenotazione arrivate all'indirizzo email del sito come un bravo locandiere, dal momento che il mio amico Paolo, proprietario del B&B, ha avuto problemi con il pc e l'accesso a internet e sempre io sono l'autore di gran parte delle foto.

Qualche parola sul B&B Capotorto è d'obbligo. Si trova nelle vicinanze di Urbino, vicino a Montefabbri, immerso totalmente nella natura delle colline marchigiano (vedi foto dal satellite di Google Earth). Un luogo di pace e di assoluta tranquillità, niente telefoni, satellite e frigobar, ma durante il giorno potete godere della bellezza della natura che nulla ha da invidiare alle campagne toscane e di notte di un tetto di stelle unico pronte a farsi scrutare. Paolo è poi un amabile padrone di casa e saprà prepararvi gustose colazioni e consigliarvi i migliori itinerari nel Montefeltro. Fate pure passa parola…!
Fine del messaggio promozionale. Beh è un bel lavoro no?

5 pensieri su “Messaggio promozional-vacanziero

  1. giopim

    Ottimo lavoro, complimenti.
    Due o tre suggerimenti – scusa se mi impiccio:
    1. forse qualche foto del locandiere (o dei locandieri) potrebbe rendere l’accoglienza ancora più amichevole
    2. se si accettano animali domestici al seguito può essere carino e utile specificarlo
    3. in assenza di frigobar, come si fa a tenere in fresco la birra???
    ciao

    Rispondi
  2. garagolo Autore articolo

    Quella degli animali mi sembra una buona idea specificarlo
    Passerò le tue richieste al locandiere vero e proprio…
    Io sono solo il locandiere virtuale

    Rispondi
  3. UnoDiPassaggio

    Bello il nuovo template e soprattutto bella la foto dell’header. Complimenti al mio web designer personale! In questo B&B sono previsti anche soggiorni gratis regalati per pura disinteressata simpatia nei confronti dell’ospite (magari terrone)? Io so essere simpatico, se mi sforzo.🙂

    Rispondi
  4. Pingback: Anch’io video editor « ormaiquarantanni

Lascia un commento

