Foto da Istanbul

Alcuni appunti fotografici del mio recente viaggio ad IstanbulIstanbul Blue Mosque attraverso alcune immagini scattate tra moschee, gran bazar e kebab possono essere visualizzate sulla mia pagina di Flickr. Buona visione

technorati.jpeg

10 pensieri su “Foto da Istanbul

  1. Valeria

    Bravo Garagolo, mi hai fatto venire la voglia di andare a Instanbul.. Dove hai scattato la seconda foto?

    Rispondi
  2. Cosetta

    Complimenti per le foto sono molto suggestive, l’ultima mi piace particolarmente. Io parto per Istanbul mercoledi e ci rimarrò per 5 giorni avresti qualche suggerimento da darmi 🙂 grazie mille!

    Rispondi
  3. Vincent

    Dopo aver visto «Auf der anderen Seide» (splendido), ho scoperto la musica di Kazim Koyuncu — e sono ritornato qui. Istanbul mi manca.

    Rispondi

Rispondi

