Brokeback Video Parodie

Prima che qualche giornale nazionale se ne accorga, così come era successo per le parodie di Hang Up di Madonna, volevo segnalare le numerose parodie del film del momento che dato l’argomento si presta ad essere quello più discusso tra forum e blog. Anch’io nel mio piccolo ho dato il contributo in uno dei post precedenti come foto. Ma ci sono pure dei video e inserendo nella casella di ricerca di YouTube il termine “brokeback” si possono trovare una notevole gamma di filmati.

Ad esempio ipotetici sequel del film che prendono spunto da altri trailers. Si va da Brokeback to the future (rielaborazione di Ritorno al futuro) al Brokeback Angels (un Charlie’s Angels in versione lesbo con Demi Moore e Charlize Theron), Brokeback Top Squadron (Top Gun 2 con un Tom Cruise calato bene nella parte), Brokeback fellowship (dal Signore degli Anelli), Brokeback Heat con tanto di Al Pacino e Robert de Niro. Ovviamente tutte hanno come colonna sonora le bellissime note della chitarra di Gustavo Santaolalla.

In altri casi invece accade il contrario: vengono prese immagini del film originale e messe come sottofondo canzoni piu’ o meno romantiche. Si va dai Devo a Ligabue, dai Black Eyed Peas fino ai Nickleback (quest’ultima adatta per i romantici fan del film che si commuoveranno rivedendo queste immagini e non a persone ciniche come me che lo hanno criticato).

Infine ci sono parodie con filmati originali dai risultati più o meno divertenti: Brokemac Mountain storia nata davanti al pc, BrokeMc Mountain Happy Meal quando l’hamburger è galeotto, Bareback Mountain l’amore per un cavallo e Brokeback Himalayes con protagonisti due sgangherati cowboy.

Quale il migliore?

technorati.jpeg brokeback mountain

3 pensieri su “Brokeback Video Parodie

  1. simon

    hai stufato con sto brokeback mountain dei miei stivali!!! da quanto ne parli e ne scrivi sto film deve averti scosso parecchio checchè tu ne dica….
    senti ma come mai i video partono e mi si impallanno subito??

    Rispondi
  2. garagolo Autore articolo

    prometto che questo è l’ultimo post
    ma era un argomento troppo ghiotto
    meglio vedere i video uno ad uno altrimenti possono appesantire la linea….

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...