Ho la patente del blogger?!?

Fino a qualche mese fa ero un consumatore di blog. Poi ho voluto cimentarmi anch’io anche se in modo discontinuo. Ho comunque pensato che un vero blogger si distingue dagli altri se arriva prima, se è originale e non fa un taglia incolla, se anticipa la notizia. E se poi questa viene ripresa anche da altre pagine piu’ autorevoli da ancora piu’ soddisfazione.
Beh in un post di questo blog Sabato Trash, (ricordo che era una serata abbastanza malinconica) segnalavo una rielaborazione del video di Hang Up scovato su Google Video che mi aveva divertito dicendo che ognuno vorrebbe sentirsi almeno una volta in un video di Madonna. Grazie a siti come Google Video o YouTube che permettono a chiunque di madonnametoo1.jpgpubblicare e diffondere sulla rete qualsiasi file video, gli autori di questa cover (mischieviousboys.com) sono diventati famosi e il Corriere della sera online ha dedicato a questo fenomeno un articolo sull’edizione di oggi. Beh a questo punto non mi rimane altro che rilanciare proponendo un’altra chicca non segnalata dal Corriere, ma che non potete perdere. Divertitevi con Las terremoto de alcorcon (non chiedetemi chi è) che propone una sua versione abbastanza fedele all’originale. times gous bai…con louli…

Un pensiero su “Ho la patente del blogger?!?

  1. Valeria

    Fantastico! L’ho visto con un’amica spagnola che mi ha tradotto il testo.. tra una risata e l’altra

    Rispondi

Lascia un commento

