Mannaggia WordPress

Oggi stavo scrivendo il mio nuovo post su questo blog quando Flock mi dice che non riesce a connettersi al blog. All’indirizzo http:\\garagolo.wordpress.com la pagina è sparita.

Ma come sono un nuovo blogger che sceglie questa piattaforma sperimentale…e per tutta risposta mi spariscono i miei primi due post?!? La stessa pagina di WordPress è down? Ma che succede mi domando
Piu’ tardi mi ricollego è questo è il messaggio che WordPress mi comunica nella dashboard

We experienced a major drive failure this morning. Unfortunately any
posts or changes made over the weekend may be unrecoverable until we
know for certain the extent of the damage. Please use the Feedback
link if you experience any problems today.

I miei primi due post sono stati irrimediabilmente cancellati…

Lascia un commento

