Hello world!

Salve a tutti

Alla fine mi sono deciso anch’io a buttarmi nell’avventura del blog e lascio il titolo di questo post quello che WordPress ti propone di default.

Molto affascinato dal mondo dei blog, ma anche timoroso….”Che avrò da dire…cosa posso raccontare…e soprattutto a chi interesserà quello che dico?” Queste erano le domande che mi facevo e mi faccio tutt’ora, ma se uno non si butta non lo saprà mai…

e cosi eccomi qua…C’è posto anche per me sulla rete e me lo prendo. Per il momento lo vedo come una specie di diario personale…magari fra un mese mi sarò già stancato e non sentirete piu’ parlare di me oppure ci prendo gusto…e sceglierò di occuparmi di qualcosa in particolare.

Il bello della rete è che è effettivamente uno spazio senza confini e mi sento pronto per affrontarlo

A presto

Lascia un commento

